Farmaci per la tosse

Siete alla ricerca di

Farmaci antitosse sono comunemente acquistati per curare la tosse che si verificano quando si dispone di una infezione delle vie respiratorie superiori (URTI). Farmaci per la tosse sono spesso divisi in quelli per una tosse secca, e quelli per la tosse di petto. Tuttavia, si ritiene che la tosse farmaci non funzionano. Alcuni, tuttavia, ritengono che lavorano per loro e si pensa siano farmaci ragionevolmente sicuri. I bambini che sono di sei anni e più giovani devono essere somministrati solo sciroppi per la tosse semplici come la glicerina, miele e limone.

La tosse è un (reflex) di risposta automatica a irritazione delle vie aeree nei polmoni. Le vie aeree nei polmoni può essere venire irritato da una serie di cose - per esempio, troppe secrezioni (fluidi), infezioni, gas irritanti e allergeni, o troppa polvere o al fumo.

Avere un colpo di tosse è il sintomo principale di una infezione del tratto respiratorio superiore (URTI). Tuttavia una tosse può anche essere un sintomo di altre condizioni, un tale asma o altre malattie polmonari.

Questo opuscolo illustra solo farmaci per la tosse quando viene utilizzato per il trattamento di tosse causati da una URTI. Si presuppone che si è sicuri che si sa che non hai niente di più serio o un'altra causa per la tosse. Consultare un medico se non siete sicuri.

Quando si ha un colpo di tosse causata da una URTI, di solito è descritto come sia un colpo di tosse di petto o di una tosse secca. Se si dispone di un colpo di tosse di petto questo di solito significa che i polmoni producono più muco (liquido) rispetto al normale, perché si ha una infezione, e si sono tosse questa muco in eccesso. Se si dispone di una tosse secca Questo di solito significa che si sono tosse molto, ma non c'è muco in eccesso quando si tossisce.

Infezioni della gola (laringe), o le vie aeree principali (trachea), o le vie aeree entrare nei polmoni (bronchi) sono comuni. A volte queste infezioni sono chiamati laringiti, tracheiti, bronchiti o. I medici spesso basta usare il termine infezione del tratto respiratorio superiore (URTI) di includere qualsiasi, o tutte, di queste infezioni. La maggior parte dei URTIs sono causa di una infezione virale. Sintomi del raffreddore possono verificare se l'infezione colpisce anche il naso.

I sintomi di solito picco dopo 2-3 giorni, e poi a poco a poco chiaro. Tuttavia, la tosse può persistere anche dopo l'infezione è guarita. Questo perché l'infiammazione nelle vie aeree, causata dalla infezione, può richiedere un po 'di stabilirsi. Si può richiedere 2-3 settimane, dopo che gli altri sintomi sono andati, per un colpo di tosse per cancellare completamente.

Tosse farmaci. Che cosa è una infezione del tratto respiratorio superiore?
Tosse farmaci. Che cosa è una infezione del tratto respiratorio superiore?

Farmaci antitosse sono un gruppo di farmaci che mirano a sopprimere o una tosse secca, o mirano ad aiutare a tirar fuori il muco extra (Chesty tosse) quando si ha un URTI. Farmaci per la tosse che mirano a contribuire a sopprimere una tosse secca sono a volte chiamati sedativi della tosse. Farmaci per la tosse che mirano ad aiutare si tossisce muco in eccesso sono a volte chiamati espettoranti.

Un sacco di farmaci per la tosse sono a disposizione per comprare in farmacia o nei supermercati. Di solito contengono uno o più dei seguenti:

  • Un antitosse (sedativo della tosse) - per esempio, destrometorfano, o folcodina.
  • Espettorante - per esempio, guaifenesin o ipecacuanha.
  • Un antistaminico - brompheniramine, clorfenamina, difenidramina, doxylamine, prometazina, o triprolidina.
  • Un decongestionante - per esempio, fenilefrina, pseudoefedrina, efedrina, ossimetazolina, o xylometazoline.

Un glicerina, miele e sciroppo per la tosse limone è disponibile per l'acquisto anche. Questo preparato non ha un ingrediente attivo come tale. Si è pensato per avere una azione lenitiva.

Cosa sono i farmaci per la tosse? Come farmaci per la tosse funzionano?
Cosa sono i farmaci per la tosse? Come farmaci per la tosse funzionano?

Farmaci per la tosse possono contenere anche altri farmaci come il paracetamolo o ibuprofene. Alcuni contengono alcol.

Farmaci antitosse sono pensati per funzionare in diversi modi, a seconda di ciò l'ingrediente attivo è:

  • Sedativi della tosse sono detto di lavorare per ridurre il riflesso della tosse.
  • Espettoranti sono detto di aumentare la quantità di muco (liquido) fatta dai polmoni. Questo renderebbe più facile da rimuovere le secrezioni con la tosse.
  • Gli antistaminici riducono il rilascio di istamina. Questo riduce la congestione e diminuisce la quantità di secrezioni effettuati dai polmoni.
  • Decongestionanti causano i vasi sanguigni nei polmoni e naso costrizione, e questo riduce la congestione.

Non ci sono buone evidenze da studi di ricerca che farmaci per la tosse funzionano. Si pensa che essi hanno poco beneficiare tosse (o freddo) sintomi. Tuttavia, alcune persone ritengono che lavorano per loro e questi farmaci sono considerati sicuri per la stragrande maggioranza degli adulti e per i bambini sopra i sei anni.

Se si dispone di una tosse secca, un preparato contenente un farmaco antitosse come il destrometorfano o folcodina è il più adatto per provare. Se si dispone di un colpo di tosse di petto, un preparato contenente un espettorante, come guaifenesin o ipecacuanha è il più adatto per provare. Il vostro farmacista può consigliare quale uno può essere adatto per voi. Se si acquistano questi farmaci al supermercato, di solito sono chiaramente etichettati e statali sulla scatola che tipo di tosse hanno lo scopo di aiutare.

Alcune considerazioni importanti su farmaci per la tosse sono:

  • Dove sono i bambini sotto i sei anni di età.
  • Dove si stanno prendendo altri farmaci.

I bambini sotto i sei anni

Per i bambini sotto i sei anni di età, solo dare loro preparazioni semplici come la glicerina, miele e limone. Non dare ai bambini che hanno meno di sei anni farmaci per la tosse con uno qualsiasi dei principi attivi sopra elencati (antitosse, espettoranti, antistaminici o decongestionanti). Questo perché il rischio di un bambino avente un effetto collaterale a uno queste preparazioni è maggiore del beneficio del medicinale.

Assunzione di altri medicinali

Verificate sempre col vostro farmacista prima di acquistare qualsiasi medicinale in farmacia o al supermercato per vedere se sono sicuri di prendere con altri farmaci che lei assume.

Alcuni farmaci per la tosse contengono altri farmaci come bene. Ad esempio, alcuni possono contenere paracetamolo, ibuprofene e alcol contengono. Questo è importante se si stanno già assumendo paracetamolo o ibuprofene per aiutare i sintomi della sua infezione (per esempio, una temperatura elevata). Questo perché si può prendere troppo paracetamolo o ibuprofene (overdose) ma non essere a conoscenza di esso. Prendendo troppo paracetamolo può danneggiare il fegato.

Se sta assumendo aa particolare tipo di antidepressivi - inibitori della monoamino-ossidasi (MAO) - questi possono reagire con alcuni ingredienti in farmaci per la tosse. Prendendo questi insieme può causare un forte aumento improvviso della pressione arteriosa (crisi ipertensiva), o ti fanno molto eccitabile o depressi. In particolare, le persone che assumono MAO dovrebbero evitare di destrometorfano, efedrina o pseudoefedrina mentre stanno assumendo un IMAO antidepressivo e per due settimane dopo che è stato arrestato.

Destrometorfano se assunto con un IMAO antidepressivo può farti molto eccitabile o depressi. L'efedrina, pseudoefedrina e fenilpropanolamina, se assunto al tempo stesso come un IMAO antidepressivo, possono causare grandi aumenti della pressione arteriosa (crisi ipertensiva).

La maggior parte delle persone che prendono medicine per la tosse non hanno effetti collaterali. Alcune preparazioni tosse (per esempio, folcodina e difenidramina) possono causare sonnolenza. Se si è stanchi dopo aver preso una medicina per la tosse, non deve guidare o utilizzare macchinari. Il volantino che viene fornito con il farmaco sarà stato se il farmaco può causare sonnolenza.

Folcodina può causare stitichezza.

Nota: quanto sopra non è la lista completa degli effetti collaterali di questi farmaci. Si prega di consultare il foglio illustrativo fornito con la particolare marca per un elenco completo dei possibili effetti collaterali e precauzioni.

Come con tutti i medicinali, farmaci per la tosse dovrebbe essere presa solo per il più breve periodo di tempo necessario, e la maggior parte delle persone hanno bisogno solo di utilizzare una medicina per la tosse per qualche giorno. In generale, la maggior parte dei colpi di tosse non durano più di 2-3 settimane. Se la tosse non dura più a lungo di questo, allora si dovrebbe andare a vedere il vostro medico.

La maggior parte delle persone possono prendere una medicina per la tosse. L'eccezione è i bambini di età inferiore ai sei anni. Questi bambini devono essere somministrati solo farmaci per la tosse senza ingredienti attivi - per esempio, glicerina, miele e limone. Se sta assumendo qualsiasi altro medicinale o non si è sicuri se si dovrebbe prendere una medicina per la tosse, controllare con il vostro farmacista.

Se si pensa di aver avuto un effetto collaterale di una delle vostre medicine che puoi segnalare questo sul Yellow Card Scheme. È possibile farlo on-line al seguente indirizzo web: www.mhra.gov.uk / Yellowcard.

Il Yellow Card Scheme è usato per fare farmacisti, medici e infermieri a conoscenza di eventuali nuovi effetti collaterali che i farmaci possono aver causato. Se desideri segnalare un effetto collaterale, è necessario fornire informazioni di base su:

  • L'effetto collaterale.
  • Il nome della medicina che si pensa causato.
  • Informazioni sulla persona che ha avuto l'effetto collaterale.
  • I tuoi dati di contatto come il giornalista del effetto collaterale.

E 'utile se si ha il farmaco e / o il volantino che è venuto con esso con voi mentre si compila il rapporto.

Questo articolo è chiusa a commentare.